RMS Solutions è ufficialmente partner e sponsor di SS Napoli Basket, la società sportiva cittadina che milita in Serie A2. L’accordo prevede che la dirigenza, il coach e i membri della squadra potranno muoversi in sicurezza e totale comodità sui veicoli forniti in noleggio lungo termine da RMS.

I veicoli brandizzati condurranno il team al PalaBarbuto di Napoli, ma saranno anche utilizzati per occasioni ufficiali e di rappresentanza. I tifosi, dunque, potranno già dalla corrente stagione salutare la squadra che arriverà in auto RMS. Non a caso i nuovi acquisti della SS Napoli Basket, i giocatori statunitensi Josh Mayo e Jordan Parks, sono i testimonial dalla campagna fotografica insieme al coach Sacripanti.

A commentare l’accordo è stato l’amministratore delegato di RMS, Roberto Marotta:

Siamo davvero felici di poter affiancare il nuovo progetto della S.S Napoli Basket, per noi di sicuro successo. Siamo inoltre lieti di essere parte attiva di questo innovativo percorso, sperando di portare fortuna, e di soddisfare, con i nostri servizi di qualità, la società e la curiosità dei tifosi che verranno al PalaBarbuto a sostenere la squadra.

La nostra idea di mobilità

La dirigenza del Napoli Basket ha particolarmente apprezzato la nostra filosofia. I tre cardini della nostra offerta commerciale sono infatti noleggio senza pensieri, consulenza aziendale continua e fornitura di veicoli nuovi a basse emissioni.

Prima di stipulare l’accordo di partnership, infatti, RMS propone un piano economico volto a limare i costi della mobilità, mantenendo al contempo alta la qualità e il confort. Il noleggio a lungo termine è una formula particolarmente adatta a tale scopo. Grazie agli incentivi fiscali e alla possibilità di detrarre le spese, si possono abbattere tutti i costi fissi e la totalità dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il canone omnicomprensivo azzera ogni qual tipo di incombenza economica e amministrativa, garantendo sempre la sicurezza in viaggio.

Abbiamo implementato soluzioni ibride ed elettriche

La flotta RMS permette anche di risparmiare drasticamente sulle spese per il carburante. Convinti dai vantaggi delle nuove motorizzazioni elettriche e hybrid, abbiamo rinnovato il nostro parco macchine in tal senso, rendendo disponibili molte auto elettriche in pronta consegna. I nostri clienti potranno quindi muoversi su automobili a basse emissioni risparmiando sul costo complessivo del carburante.

Cosa possiamo fare per aziende e partite IVA

RMS si propone quindi come partner commerciale per aziende e partite IVA. Sia per quanto riguarda il rinnovo del parco macchine aziendale, sia per quanto riguarda la fornitura di automobili a clienti con partita IVA, possiamo offrire soluzioni innovative ed economiche, lasciando al cliente solo il piacere della guida e il confort della mobilità moderna e intelligente.