RMS, Rent & Mobility Solutions, uno dei principali operatori del settore del Long Term Renting è il presenting sponsor del torneo di golf “The SixesUP Double Match Play Championship” che si disputerà al Golf Ambrosiano, nei pressi di Milano nei giorni 13 e 14 settembre 2019.
header-regular-season-2020-min

Il torneo, giunto alla sua terza edizione, vedrà in campo 100 giocatori amateur di golf provenienti da tutti Italia. Si tratta del campionato di doppio match play riservato ai members UP Tour Series, campionato del quale RMS è l’official automotive partner.

RMS opera da oltre 10 anni con tutti i principali attori del noleggio a lungo termine ed è in grado di proporre ai propri clienti soluzioni personalizzate su vetture, moto o veicoli commerciali di qualsiasi marca attraverso i propri uffici di Milano, Roma e Napoli e la propria rete di partner su tutto il territorio della penisola. La recente apertura dell’ufficio di Milano, che coordinerà la presenza di RMS negli eventi golf a livello nazionale, è un importante passo per RMS che consentirà all’azienda di presidiare meglio la clientela del nord Italia

roll rms torneo golf

L’impegno di RMS quale sponsor/partner di eventi sportivi nel golf è recente e si intensificherà nei prossimi anni, grazie all’accordo di collaborazione realizzato con Underpar, l’agenzia promotrice del progetto UP Tour Series e partner operativo di riferimento di altre importanti manifestazioni di golf a livello nazionale quali il World Corporate Golf Challenge (WCGC), il campionato AIBG – Associazione Italiana Bancari Golfisti ed il campionato AGIRE – Associazione Golf Italiana Real Estate.