news / Tre auto in pronta consegna da non perdere

torna alle news

Tre auto in pronta consegna da non perdere

Redazione RMS

Notizie

Le esigenze di mobilità possono cambiare da un momento all’altro. Per questo il noleggio lungo termine riesce spesso a rendere più snelli i tempi di consegna di un’auto, soprattutto se si opta per le offerte in pronta consegna. Se stessi considerando di prendere un’auto nuova, scopri le ultime offerte di RMS.

Un figlio in arrivo, un nuovo lavoro più lontano da casa, un guasto improvviso alla propria auto storica: sono molte le motivazioni per cui la necessità di un’auto si fa impellente. Molto spesso i tempi potrebbero protrarsi a lungo dati i ritardi nelle consegne a livello globale. Il noleggio lungo termine in pronta consegna, invece, ti garantisce auto nuove, appena immatricolate, in un tempo decisamente inferiore. La velocità non significa mancanza di scelta: sono molti i modelli su cui potrai puntare. Ecco, allora, tre auto da tenere sott’occhio.

Seat Ibiza

Ibiza è un modello storico del costruttore Seat, ora parte del gruppo Volkswagen. Si tratta anche delle auto che hanno adottato con maggior successo la piattaforma tedesca di punta. La lunghezza dell’auto è di circa 406 centimetri, un ottimo compromesso fra comfort e maneggevolezza in contesti urbani. Attualmente Seat Ibiza è offerta solo in motorizzazioni a benzina, seppur con alcune differenze nell’allestimento. Potrai scegliere tra un 1.0 benzina da 95 CV o un equivalente motore da 116 CV.

Peugeot 208

Le forme di Peugeot 208 sono un vero e proprio capolavoro di design, che hanno totalmente cambiato il volto della casa francese. 208 condivide la stessa piattaforma di Opel Corsa, da cui si distingue per alcuni dettagli esterni e per gli interni. Molto apprezzato il cruscotto digitale 3D e la classica firma con le artigliate del leone. L’auto è disponibile sia a benzina 1.2 CV da 75 o 101 CV, sia ibrida MHEV (1.2 da 101 o 131 CV), sia elettrica (con allestimenti da 100 e 115 kW).

MG HS

Il brand MG sta iniziando a essere sempre più popolare in Europa. Originariamente casa britannica, la gamma è da qualche tempo prodotta in Cina. Il design è oggettivamente molto accattivante e i costi sono il punto di forza del marchio. MG HS è un SUV molto ampio e spazioso (misura circa 461 cm di lunghezza) ed è disponibile in versione benzina e Plug-In Hybrid. Nel primo caso potrai optare per un 1.5 da 162 CV e nel secondo caso per un 1.5 da 258 CV.

Perchè scegliere RMS per il tuo prossimo noleggio auto

La migliore formula per guidare queste auto è sicuramente il noleggio lungo termine. Grazie a questa formula dovrai semplicemente pagare il canone omnicomprensivo e non pensare a null’altro. Manutenzione, RC Auto, assistenza stradale, polizza Kasko e furto sono incluse nella rata. Contatta RMS, il tuo broker di fiducia per il noleggio, per avere maggiori informazioni.

Fonte foto: Wikimedia Commons, MoCars, CC0

Condividi su:

LeasPlan

Agenzia di Napoli
Agenzia di Roma 2
Agenzia di Milano 2