news / RMS e LeasePlan: una nuova partnership a vantaggio dei clienti

torna alle news

RMS e LeasePlan: una nuova partnership a vantaggio dei clienti

RMS - Rent & Mobility Solutions

Notizie

RMS Rent & Mobility Solution ha stretto una partnership esclusiva con LeasePlan Italia, uno dei maggiori player nel settore della mobilità e del Car-as-a-Service. I clienti RMS, quindi, potranno usufruire di tariffe sempre più convenienti e accedere a un vasto catalogo di vetture e veicoli commerciali

Il noleggio a lungo termine è una delle soluzioni di mobilità più apprezzate da aziende, Partite IVA e privati. Oggi, infatti, è sempre più conveniente vedere l’auto come un servizio e non come un bene da possedere. Accedere al noleggio lungo termine, infatti, permette di usufruire di un veicolo nuovo senza i vincoli e gli adempimenti derivanti dall’acquisto. 

Noi crediamo, infatti, che la mobilità non dovrebbe aggiungere obblighi e preoccupazioni alla vita quotidiana, ma essere un servizio che possa coprire tutte le necessità lavorative e inerenti alla vita privata. In un mercato sempre più vasto, quindi, RMS ha deciso di potenziare la propria offerta commerciale e di proporre condizioni economiche sempre più vantaggiose per il cliente.

Grazie alla partnership con LeasePlan, azienda leader nel settore Car-as-a-Service, RMS potrà offrire ai suoi clienti un servizio completo end-to-end a prezzi concorrenziali e vantaggiosi.

Chi è LeasePlan Italia? 

LeasePlan ha oltre 50 anni di esperienza nel settore e attualmente gestisce 1,9 milioni di veicoli in 30 paesi. L’azienda, infatti, è specializzata in una vasta gamma di servizi inerenti il noleggio lungo termine di auto e il car-sharing fra cui: acquisto di veicoli, soluzioni finanziarie, fleet management, gestione della manutenzione, assicurazione e gestione dei danni, riparazione e rifornimento di auto. 

Gestendo tutti questi servizi in prima persona, LeasePlan può garantire un’assistenza di qualità assoluta al cliente, il quale dovrà solo pensare a guidare il veicolo, senza alcuna preoccupazione di sorta. LeasePlan condivide anche la nostra vision relativa alla sostenibilità. L’azienda si è posta l’obiettivo di creare una flotta ad emissioni zero entro il 2030, fornendo ai clienti sempre più veicoli elettrici, ibridi o a bassissime emissioni di CO2.

Il traguardo, ormai a portata di mano, sarà raggiungibile sia grazie ai veicoli di ultima generazione, sia grazie all’implementazione di tecnologia intelligente, capace di aumentare l’efficienza e la sicurezza dei veicoli.

I servizi di LeasePlan Italia incontrano la professionalità di RMS 

Da oggi, quindi, i servizi di LeasePlan incontrano il plus dell’esperienza e della professionalità di RMS – Rent & Mobility Solution, azienda attiva da più di dieci anni nel settore. Con due sedi a Roma e Napoli, entrambe agenzie in esclusiva per LeasePlan Italia, possiamo offrire sia ai privati che ad aziende una consulenza personalizzata, fornendo proposte di mobilità ad hoc. Contattaci per saperne di più o visita uno dei nostri uffici.

Condividi su:

LeasPlan

Agenzia di Napoli
Agenzia di Roma 2
Agenzia di Milano 2